Come in un copione già visto il sistema inglese ha provveduto a staccare la spina  provocando la morte della bimba nelle successive ore.

La terapia genica era possibile sperimentarla al bambin Gesù di Roma uno HOSPITAL tra i più prestigiosi al mondo che superano gli ospedali inglesi e che si era offerto di attivarla.

I giudici inglesi si permettono di annullare la vita della bimba perché non vi sono cure.?

Ma la terapia genica esiste ed è possibile in questi piccoli pazienti senza speranza attuarla dando un possibilità che possa funzionare.

siamo europei non solo per la moneta unica ma anche per le  leggi se esistono culture così profondamente diverse mi chiedo allora perché praticare le amorevoli cure in pazienti oncologici in fase avanzata in cui non esiste la possibilità di guarigione.

vivere anche qualche giorno in più e un valore grande sia per i genitori sia per i cari della bambina che per tutta la società. La cultura della vita ci rende umani caritatevoli civili pronti alle esigenze degli altri.

una società sorda a questi principi compassionevoli e destinata a morire come  abbiamo assistito in passato vedi la rupe tarpea di sparta,  finita nell’oblio del tempo.

Basta sovranità sui diritti dell’uomo.

Abbiamo bisogno di costruire una  società attenta al prossimo felice di raggiungere la diminuzione delle ingiustizie  morali e materiali, compassionevole, praticando l’amorevole gentilezza.

 

Rispondi