Either Solution or revolution


Il secondo Emendamento della costituzione Americana dice che il popolo deve armarsi per difendersi dalla tirannia, ecco perché tutti i cittadini possono comprarsi le armi in modo libero.

o la democrazia Cristiana è stata scalciata dal governo i politici hanno fatto tutto il male che hanno potuto dividendosi le ricchezze del popolo attraverso le tasse, della nazione attraverso le false vendite delle partecipazioni dello stato, e quindi usando la miseria e la rovina economica per incitare il popolo al suicidio.

Una restrizione economiche dovuta a una recessione orchestrata dall’unione europea sterminato l’economia Italiana sotto lo sguardo di una comunità mondiale silenziosa. Un male , terminato ormai solo da pochi anni cioè da quando il partito illegale PD ha perso parecchi consensi.

Quindi ritornando alla America, la politica Americana non può prendersi il lusso di massacrare il popolo come fece la politica Italiana, poiché il popolo in America è armato.

Ora Pamela Harris Vice presidente USA “che rideva in Polonia quando si parlava della guerra tra Ucraina e Russia” desidera disarmare e limitare l’acquisto di armi al popolo Americano, forse per imporre una nuova dittatura, cioè la solita dittatura che conosciamo in Europa quando fa il male mascherandosi da una falsa democrazia.

Chissà forse la dittatura ha nuove strategie e nuove maschere da mostrare, oppure il sostegno all’Ucraina potrebbe significa futura guerra civile in America e quindi in qualche modo si cerca di attutire il colpo, e a quanto pare Pamela riesce a combattere come Giovanna D’ Arco ma ad occhi chiusi e bocca aperta.

Rispondi