Siamo la D.C. Cioè, la Democrazia Cristiana, il partito che ha fatto grande questo paese dal 1948 al 1993/94.
Siamo il partito che HA GOVERNATO il paese per cinquanta anni portandolo dal nulla del dopo guerra ai vertici mondiali tanto da riuscire a competere con i paesi più industrializzati del mondo.
Siamo il primo partito al mondo che ha pagato in silenzio colpe non sue dietro sollecitazioni e azioni d’ignoti; siamo il partito che, attonito è rimasto a guardare (dal 1994 a oggi) la distruzione di quanto ERA STATO COSTRUITO con sacrifici da tutto il popolo Italiano.
Siamo il partito che HA VISTO distruggere l’economia, la scuola, la ricerca, l’industria, l’artigianato, il commercio, lo spettacolo, il turismo e tutto quanto di buono esistevano nel paese fino al 1993/1994. Siamo il partito che, pur essendo LAICO, HA RISPETTATO con massima dignità la Chiesa, con LA QUALE HA sempre intrattenuto legami culturali di cui va fiero.
Siamo la Democrazia Cristiana, che si candida a governare il paese per riportarlo all’antico splendore degli anni 1992/1993. ANNO in cui la sinistra e la destra assunsero il controllo politico con metodo bolscevico.
Siamo la Democrazia Cristiana, che pur rispettando ogni opinione politica, ha sempre governato con saggezza, con rettitudine, con solerzia, con impegno orientato a offrire adeguate opportunità di lavoro; equità e giustizia (cosa che è venuta meno negli ultimi venticinque anni) e infine è stato accanto alle famiglie che sono il perno fondamentale del nostro paese e devono essere considerate come il fulcro intorno al quale si svilupperanno le linee guida della nostra politica.
Siamo la D.C. che CONOSCE sia lo Stato in tutte le sue chiavi di lettura, sia il mondo del lavoro in tutte le categorie merceologiche, sia i rapporti con la Comunità Europea (contestandone buona parte di quanto stipulato dopo l’ultimo Governo del Presidente Andreotti) sia i rapporti con il resto del mondo.
Siamo la D.C. che POSSIEDE una conoscenza approfondita dei trattati stipulati con la Comunità Europea e con gli altri paesi internazionali.
Siamo la Democrazia Cristiana futura guida del paese, l’unico partito che potrà riportare l’Italia in auge dopo il disastro compiuto da tutti i partiti dal 1992 (dal Governo Amato) in poi.